Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
L’erede dai capelli rossi
L’erede dai capelli rossi | Lisa Henry, Sarah Honey
1 post | 1 read
Loth, borsaiolo in prigione, non conosce il motivo per cui un gruppo di idioti č appena entrato nella sua cella affermando di essere lě per salvare il principe perduto di Aguillon, e non se ne preoccupa minimamente. Stanno cercando un principe dai capelli rossi, ed č piů che felice di stare al gioco se significa libertŕ. Poi il suo irritabile compagno di cella Grub complica le cose affermando di essere il principe. Ora sono in fuga attraverso il Paese e Loth č costretto a condividere un cavallo e un giaciglio con Grub mentre questi si comporta in maniera regale, mangia il porridge di anguilla, e schiva mostri della palude e banditi. Lungo la strada, scopre che c’č di piů in Grub di quanto sembri: sotto la sporcizia e il caratteraccio, non č del tutto orribile. Forse č anche attraente. In effetti, Loth ha il terribile sospetto di star provando dei sentimenti e non sa cosa fare al riguardo. Probabilmente avrebbe piů fortuna a capirlo se la gente smettesse di cercare di ucciderli. Comunque, almeno hanno un drago, giusto?
Amazon Indiebound Barnes and Noble WorldCat Goodreads LibraryThing
Pick icon
100%
review
GiadaLexy
L’erede dai capelli rossi | Lisa Henry, Sarah Honey
Pickpick

Adoroh! È divertentissimo e carinissimo!!!
L‘autrice ha creato una storia folle e ricca di colpi di scena. Mi sono innamorata di ogni singolo personaggio (anche del più codardo e cagone ?)
Era da tanto che non trovato un volume in grado di farmi rilassare e divertire così tanto e spero con tutto il cuore che i sequel non tardino ad arrivare ❤️????