Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
Susanna3

Susanna3

Joined January 2018

review
Susanna3
post image
Bailedbailed

Il commissario AdamsBerg è costretto a tornare a Parigi dalla sua vacanza in Islanda. Un caso di omicidio richiede la sua presenza. Il caso è ben presto risolto ma la morte di alcuni anziani morsi da un ragno attrae la sua attenzione.. come sempre in Vargas è il passato che ritorna che continua a determinare il presente.anche A troverà una spiegazione sulla sua paura sull'attrazione misteriosa per questa storia nel suo passato e nella sua infanzia

1 stack add
review
Susanna3
Dimenticare | Peppe Fiore
post image
Mehso-so

Perché Daniele si è ritirato a Trecase un paesino sperduto del Lazio? Qui ha preso in gestione il bar ormai fatiscente di una stazione sciistica abbandonata dal giorno in cui una ragazza scomparve nel bosco e venne ritrovata morta .. D. Sta scappando da qualcosa o qualcuno ma solo alla fine sapremo che sta scappando da se stesso dalla bestia che dorme in lui.. scorrevole la narrazione.. forse non sempre convincente la trama..

blurb
Susanna3
Piccoli suicidi tra amici | Arto Paasilinna
post image

In questa vita la cosa più seria è la morte; ma neanche quella più di tanto.
Proverbio.
Seconda di copertina

review
Susanna3
Piccoli suicidi tra amici | Arto Paasilinna
post image
Mehso-so

Durante la festa di san Giovanni in Finlandia il direttore Onni rellonen e il colonnello kemppainen si ritrovano nello stesso fienile con le stesso proposito: suicidarsi. Decidono così di non farlo e di mettere insieme una truppa di aspiranti suicidi..inizia così un viaggio lungo tutto il paese a cui si unisce la preside Helena Puuussari e molti altri per raggiungere capo nord e farla finita tutti insieme. Ironia e voglia di vivere..