Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
Da queste ceneri
Da queste ceneri | Davidson King
1 post
Black è un prodotto del suo passato. Metà della sua vita è dedicata a salvare le persone, l’altra a ucciderle. Ogni giorno, è lui che prende le decisioni difficili per gli altri. Anni prima, ha giurato di non innamorarsi mai più, e tutto ciò di cui ha bisogno è l’avventura di una sola notte con un compagno consenziente. Ma a un certo punto arriva Quill, e la sua vita cambia irrevocabilmente. Quill ha pessimi gusti in fatto di uomini e una sfortuna nera. Con alle spalle un’infanzia difficile, è stato arduo per lui sopravvivere alla vita adulta. Quando il suo passato e il suo presente collidono, è convinto che sia giunta la sua ora. A proteggerlo, e a sconvolgerlo, arriva un inaspettato antieroe. Ha passato mesi a flirtare con l’uomo dei suoi sogni, sperando che lo notasse. Eppure, essere nelle grazie di Black non è tutto rose e fiori, e la sua idea di protezione è molto diversa da quella di Quill. Entrambi desiderano la stessa cosa: seppellire il loro passato, tanto in profondità che solo le fiamme dell’inferno possano trovarlo. Entrambi non sanno che quelle fiamme possono accendere i loro sentimenti così come condurli alla tomba. Saranno consumati dal fuoco? Oppure risorgeranno dalle ceneri, e troveranno il loro “per sempre felici e contenti”?
LibraryThing
quote
GiadaLexy
Da queste ceneri | Davidson King

Fu il tatuaggio sul suo petto a lasciarmi senza fiato. Ali. «Un angelo?» domandai, sfiorandolo con le dita. «Una fenice.» Mi lanciò uno sguardo penetrante. «Sei tornato in vita?»

Scosse la testa. «Continuo a farlo ogni giorno.»

Non aveva inciso i suoi ricordi sulla schiena, dove potevano essere nascosti agli occhi e dimenticati, bensì li aveva tatuati sul petto, al centro. Per ricordarsi che quelle erano le ceneri da cui sarebbe sempre rinato.